Grande festa per gli 80 anni di Silvio Berlusconi

berlusconi-figli-marina-eleonora-piersilvio-barbara-luigi-olycom-kgab-835x437ilsole24ore-webIeri 29 settembre l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha compiuto 80 anni. Una vita fatta di successi e di grandi cose verso il nostro Paese.

La grande festa si è svolta a Villa Arcore a Milano, la tenuta del presidente Berlusconi, che ieri si è vestita a festa per accogliere i familiari e gli amici e collaboratori più intimi.

Erano presenti tutti i figli e i nipotini di Berlusconi, tranne la figlia Eleonora che vive da anni a Londra, ed è da poco diventata mamma di una bambina di nome Flora.

Presenti anche la compagna del presidente Berlusconi, Francesca Pascale, gli amici di sempre Gianni Letta e Fedele Confalonieri, il medico personale Zangrillo, l’avvocato Nicolò Ghedini, che ha regalato al cavaliere un’auto d’epoca, una lancia Austra del 37′.

La cena era composta da due primi e un secondo, a base di tartufo, fino ad arrivare ai dolci e alla torta, tutto contornato dalla musica e dalle canzoni dell’amico di sempre Mariano Apicella.

Il presidente Berlusconi ha chiesto ai suoi familiari e amici di non fargli regali, ma di devolvere tutto in beneficenza.

Non ci resta che unirci a questo grande augurio mondiale che abbraccia Silvio Berlusconi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *