Grande successo a Roma per l’orecchietteria Banfi

A due mesi dall’inaugurazione l’orecchietteria Banfi è ai primi posti della cucina pugliese a Roma.

Un successo annunciato per la famiglia più famosa d’Italia con al comando lui, il nonno d’Italia per eccellenza: Lino Banfi.

Il locale sta avendo un notevole successo di clientela. Infatti ogni giorno ci si trova a fare la fila per poter gustare le famose orecchiette, che si possono trovare in tanti gusti, naturalmente associati ad altre prelibatezze che la famiglia Banfi fa gustare ai propri clienti.

L’interno del locale è pieno di quadri e frasi dei più famosi film della commedia all’italiana di Lino Banfi, meta dei suoi fan per foto ricordo.

All’interno dell’orecchietteria troviamo un cast davvero preparato: ad accogliervi ci saranno Rosanna Banfi e Walter Zagaria, figli del noto attore. In cucina due chef come Virginia Leoni (Figlia di Rosanna Banfi e Fabio Leoni) e Gianluca De Marco (compagno di Virginia), che insieme a tutto il personale vi sapranno coccolare con i loro piatti.

Se siete fortunati troverete seduti accanto al vostro tavolo anche il grande Lino Banfi, che si concede sempre per selfie e autografi con i clienti.

L’orecchietteria si trova a Roma, in via Gioacchino Belli 116, dietro piazza Cavour. E’ aperta tutti i giorni, tranne la domenica, dalle 12:30 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 22:30. (Trovate altre info su Facebook nella pagina Orecchietteria Banfi).

Per chi ama Lino Banfi esiste anche una pagina Facebook che raggruppa i suoi fan dove è possibile pubblicare le vostre foto: Noi che Amiamo Lino Banfi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti