5 Storie Storiche Decisamente Epiche E Degne Di Essere Un Film!

Ci sono 54 film di Gesù Cristo e 22 film di Re Artù che l’attore gallese purtroppo non ha mai interpretato. Alcuni di questi miglioramenti sono positivi, altri negativi. Sfortunatamente, delle tante leggende, leggende, personaggi storici ed eventi della vita, Hollywood ne ha adattati solo alcuni.

In questo articolo vedremo alcune storie ed episodi storici degni di essere adattati per il grande schermo. Ecco l’elenco.

1. La storia di Liu Pengli, il primo serial killer della storia

Ci sono stati molti famosi serial killer nella storia. Ad esempio, Jack lo Squartatore, Ted Bundy o Peter Kürten. Ma sai chi è stato il primo serial killer della storia? Secondo alcune fonti, Liu Pengli vissuto nel II secolo d.C. era il principe Han.

La storia di un assassino di una nobile famiglia può ovviamente essere un sottile assassino con intrighi dell’antica dinastia Han e un pizzico di misticismo. Si spera che questa storia riempia quel vuoto, poiché l’antica cultura cinese non era pienamente rappresentata sulla scena di Hollywood.

2. La tragica storia del re Mitrídates VI

Hai visto un gladiatore? Speriamo che durante il film Massimo si vendichi del comodo Imperatore. Se stai aspettando di mostrare un film storico per un evento sulle montagne russe, ascolta la storia di Poisoned King o King Mitridates VI.

A partire dalla Britannica, Mitridate VI era il re del regno di Ponto. Fu rilasciato prima di diventare re, ma poté continuare i suoi doveri e divenne un rivale alla pari della Repubblica romana del suo tempo.

La sua storia più famosa è il suo comportamento paranoico, che probabilmente gli ha fatto ingerire tutti i tipi di veleno per rendere il suo corpo immune da esso. Sfortunatamente, sarebbe stato catastrofico in seguito quando le truppe romane invasero il regno.

Mitrídates ha bevuto del veleno con la sua famiglia al telefono. Quando sua moglie ei suoi figli morirono davanti ai suoi occhi, non poteva morire perché il suo corpo era già immune al veleno. Alla fine, ha chiesto a un soldato gallico di ucciderlo. Ironia della sorte vero?

3. la storia di Archimede, il genio siracusano

Grazie a Netflix, tutti stanno rendendo omaggio all’apparizione di Chris Pinen nel film Henry V Hollywood di Robert Bruce e Timothée Chamalet. La domanda è: perché non voler migliorare la vita di una persona comune, anche un filosofo come Archimede.

Secondo fonti storiche, questo insegnante di matematica visse in epoca ellenistica. Studiò ad Alessandria e alla fine fu ucciso quando i soldati romani attaccarono la sua città natale, Siracusa. Una delle sue citazioni più famose è “Eureka!” o “OK!”

Sfortunatamente, Archimede non apprezzava i libri di storia. A differenza di Da Vinci o Edison, il suo nome appare solo brevemente nei libri di matematica. Spostando la sua storia sul grande schermo, molte persone comuni conoscono Archimede e il suo contributo al mondo della scienza.

Baca Juga : I migliori consigli per le serie di film Netflix

4. La storia di Ötz, il thriller poliziesco dell’era glaciale

Un giorno, un cacciatore-raccoglitore stava camminando ai piedi delle Alpi. Di recente, un gruppo di tribù lo ha spinto e gli ha sparato frecce. Lo ha buttato a terra e ha subito diverse ferite gravi fino a quando la freccia non ha colpito la sua spalla.

Lasciò il suo tesoro, l’ascia e la testa bruna, si stese sulle rocce innevate e continuò a sanguinare. La domanda è: perché veniva seguito? Perché è stato ucciso? Chi lo ha ucciso?

Tra le tante storie in questa lista, “Iceman Ötzi” è forse la più adatta per essere usata come thriller. Gli storici e gli archeologi possono aiutare a preparare i manoscritti in modo che le persone possano comprendere le origini dell’Homo sapiens.

5. La storia del viaggio di Mansa Musa alla Mecca

Chi non conosce Mansa Musa? Mansa Musa, spesso conosciuto come l’uomo più ricco di tutti i tempi, era l’imperatore del Mali vissuto nel XV secolo. Una delle sue storie più famose è che ha dato l’oro alle persone che ha incontrato sulla strada per la Mecca.

Persino gli storici dicono che la fortuna totale di Mansa Musa (calcolata in valuta moderna) vale $ 400 miliardi, il doppio di quella del CEO di Amazon Jeff Bezos. La maggior parte della ricchezza di Mansa Musa pubblicata dalla BBC proviene dall’oro e dal sale. Sembra abbastanza interessante per la commedia, giusto?

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *