Artista coreano che vince il World Film Award

Molti attori coreani ora compaiono nei film drammatici coreani così come le migliori attrici. Anche gli attori principianti fanno del loro meglio per mostrare le loro migliori capacità di recitazione in modo da non deludere i fan fedeli e gli spettatori di drammi e film coreani.

E infine, si scopre che molte attrici coreane hanno beneficiato di questi sforzi. Quando erano giovani, hanno vinto il premio come migliore attrice. Ma questo non significa che le altre attrici non siano brave a recitare. Sì, KLovers, hanno vinto solo in momenti diversi.

Chi sono le star femminili coreane? Secondo quanto riferito da varie fonti, ecco 10 attrici coreane che hanno vinto il premio come migliore attrice in giovane età. Diamo un’occhiata a questo.

Jeong Ji-hyun

Jung Ji-hyun è stata la prima attrice coreana a ricevere il premio come migliore attrice. L’attore, lanciato dal 1998, non ha dubbi sulle sue capacità di recitazione.
Nel 2002, ha vinto la 21a migliore attrice come migliore attrice ai Grand Bell Awards, e Ji-Hyun Ji-Hyun ha vinto il premio per la sua recitazione di successo in uno dei migliori drammi coreani di tutti i tempi, My Naughty Girl.

Song Yejin

La prossima attrice coreana che ha vinto il Young Best Actress Award è l’attore Song Ye-jin, che non ha dubbi sulle sue capacità di recitazione sin dal suo debutto nel 1999.
Song Ye-jin ha ricevuto il premio come migliore attrice ai Baeksang Arts Awards il 25 e ha vinto il premio attore all’età di 27 anni dopo essere apparsa nel dramma ONE IN LOVE. Portato alle migliori donne nel miglior film “PIRATES”.

Ha Ji Won

Ha Ji-won è diventata anche una delle attrici coreane che hanno vinto il premio come migliore attrice in giovane età. Ha Ji-won recita dal 1996. Il suo talento recitativo è sorprendente.
Ha Ji-won, all’età di 29 anni, ha vinto il premio come migliore attrice al Golden Chest International Television Festival e al Korean Broadcasting Awards. Nel 2006 è riuscita a recitare nel dramma Hwang Jin e ha ricevuto un premio.

Gong Hyojin

Poi è arrivata Gong Hyo-jin, un’attrice coreana che ha vinto il premio come migliore attrice in giovane età. L’attore, lanciato dal 1999, non ha dubbi sul suo talento recitativo.
All’età di 26 anni, Wing Hyojin è stata in grado di tornare a casa con un premio come migliore attrice al Festival internazionale del cinema di Salonicco. Ha vinto il premio dopo aver recitato con successo nel grande film FAMILY nel 2006.

Leggi anche : I 5 migliori programmi TV britannici su IMDB da guardare!

Minah Shin

Shin Min-ah è diventata una delle attrici coreane che ha vinto il premio come migliore attrice in giovane età. Shin Min-ah ha iniziato la sua carriera di attrice nel 2001 e finora si è affermata come una delle attrici più famose in Corea.
All’età di 25 anni, Shin Min-ah ha vinto il premio come migliore attrice ai Max Movie Awards e ai Chunsa Film Arts Awards, e ha vinto il premio per la migliore recitazione al GO GO 70S.

Goeun Kim

Una delle attrici coreane di maggior successo del 2020, Kim Go-eun ha vinto il premio come migliore attrice ai KLovers. Kim Go-eun, che ha fatto il suo debutto come attrice nel 2012, ha immediatamente ricevuto l’attenzione per il suo ruolo come è apparsa nel film MUSA.
Come risultato di questo successo, Kim Go-eun ha vinto il Grand Bell Award come migliore attrice, ha vinto il premio all’età di 21 anni e continua a guadagnare popolarità in quanto segna l’inizio della carriera cinematografica coreana di Kim Go-eun. oggi.

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *