Che hanno fatto gli attori della saga Fantozzi?

Paolo Villaggio, gli ultimi morto, realizzato negli anni ’70 così grandi figure cinematografia che sono entrati la mente e la cultura di ognuno italiani, Ugo Fantozzi Ragionier trasporto che rapidamente tanto successo pubblico contemporaneamente nelle sale.

o del 1975, Fantozzi è uscito nelle sale, con grande successo di pubblico e di collezioni, circa sei miliardi di lire, nel 2008, il film è stato anche incluso nei 100 film più importante da memorizzare.

In totale ci sono 10 film della saga di Fantozzi:

  • fantozzi (1975)
  • ironico secondo Fantozzi (1976)
  • Fantozzi contro tutti (1980)
  • Fantozzi naturalmente di nuovo (1983)
  • SuperFantozzi (1986)
  • Fantozzi Pension (1988)
  • Fantozzi to the Rescue (1990)
  • Fantozzi in paradise (1993)
  • Fantozzi – Return (1996)
  • Fantozzi 2000 – Cloning (1999)

Ma cosa succede all’attore come famoso a causa di questi film?

Paolo Villaggio Fantozzi sempre con grande successo nella carriera di attore di oltre 80 sale cinematografiche, nonché teatro e tv, non Cuman ha scritto molti libri. Ha lavorato con grandi registi come Federico Fellini e Mario Monicelli. Morì a Roma il 3 luglio 2017 dopo una lunga battaglia sfidando il diabete.

Pina Fantozzi (1-2-5): Liu Bosisio è la moglie del ragioniere Fantozzi solo in tre episodi della saga, Fantozzi, La Fantozzi Ironico Secondo e Superfantozzi. Attore e attore, è molto attivo in TV, radio, cinema e teatro. Apprezzato in modo che il tono, il tono degli eventi del Marge Simpson nei primi 22 stagioni del famoso cartone animato I Simpson, o un cane Spank Spank Ciao omonimo cartone, così come i gatti doraimon. Nel 2009 ha pubblicato il suo primo romanzo dal titolo “Il carbonio nell’anima”. Ha lavorato nei teatri con alcuni grandi registi e grandi attori all’unisono come Alberto Sordi. A 81 anni, si è ritirato dal mondo del cinema, ma è stato davvero attivo nei social media.

Pina Fantozzi (3-4-6-7-8-9-10 :. Milena Vukotic ha scambiato Liu Bosisio di Fantozzi a tutti, e mantenne la sua moglie fino al 2000 Fantozzi-clonazione attrice è molto attivo nei film e TV, sono già al lavoro in più di 50 film all’unisono grande attore, ed è stato diretto da registi come Ettore Scola, Mario Monicelli, Federico Fellini, ecc il vincitore del nastro d’argento e candidato al David di Donatello, dal 1998 in concomitanza Lino Banfi nella serie televisiva “Un medico in famiglia “.

Ragionier Filini: Si è concluso con grande successo da Gigi Reder, attore napoletano dalla Germania. Gli inizi della carriera molto attivo in radio e il teatro, oltre a Peppino De Filippo, Turi Ferro e Mario Scaccia. È arrivato in 9 su 10 film della saga di Fantozzi. Morì a Roma nel 1998 all’età di 70 anni perché non ebbe successo.

Mariangela Fantozzi: Interpretato da Plinio Fernando attore, un attore dalla Tunisia, ma il cambiamento a Roma in modo da figlio di qualcuno. In Italia si è laureato ingegneri in modo meccanico, così come, all’età di 27, lui era così attento direttore del personale Luciano Salce, che rapidamente scrivere al lato della Mariangela Fantozzi, che entrerà in 8 dei 10 film. Nel 1994, dopo una breve carriera nel film e lasciare la scena per passione indulgente per la scultura nel 2008 ha mostrato un certo numero di sue sculture nella galleria Fitel.

La signorina Silvani: Interpretato da Anna Mazzamauro, un’attrice con una carriera di 30 anni alle spalle, è una moderna serie sui vampiri Fantozzi. Mazzamauro ha iniziato la sua carriera in vari modi, portando i fumetti sul palco. Anche lui, come Plinio, è arrivato in 8 film su 10 di Fantozzi. Davvero attivo anche oggi nei cinema e nei teatri, dove si porta sempre la commedia a ca. Italia fino quasi 80 anni.

Surveyor Calboni: Interpretato da attore napoletano Giuseppe Anatrelli, è venuto nei primi tre film di Saw, la riproduzione del dell’arrivista magnaccia mano e la fidanzata signorina Silvani. Anatrelli ha anche recitato al fianco di Totò nel film “Totò truffa 66”. Morì a Napoli la notte del 25 ottobre ’81 a causa di un infarto. Il film “Fantozzi soffre ancora sofferenza” è destinato a lui. Il suo posto è stato preso dall’attore Riccardo Garrone nel film “Fantozzi ancora soffre”, poi fare la figura Geom. Scomparso nei film successivi. Calboni.

Galactic Megadirector: Si è concluso l’attore Paolo Paoloni, gli attori erano davvero attiva nel cinema degli anni ’60 fino ad oggi. Era uno spaventoso megadirettore di una mega compagnia in cui lavoravano i contabili Fantozzi. Disponibile in 5 dei 10 film Fantozzi saga. Sempre molto attivo nel cinema, dove troviamo l’ultima volta, oltre alla partecipazione di Alessandro Siani “Ringraziamo miracolo” nel 2015.

Secondo le nostre proposte, tutte eredità cinematografica data da Paolo Villaggio deve essere la parte del nostro patrimonio culturale e la cinematografia.

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *